Servizi Cronaca

Brugnaro si esprime sul tema delle baby gang

"Secondo me alcuni ignorano proprio che il mondo sta cambiando", le parole del sindaco Luigi Brugnaro "il bullismo nasce dallo scherzo tra bambini"

Il sindaco Luigi Brugnaro non ha mancato di parlare sul tema delle baby gang: “Secondo me alcuni ignorano proprio che il mondo sta cambiando”, queste le parole del sindaco che aggiunge: “questa cosa del bullismo nasce dallo scherzo tra bambini poi lo scherzo diventa emarginazione, razzismo, violenza e ci sono persone che subiscono”.

Il sindaco Brugnaro sostiene che le diversità diventano un problema per le persone ignoranti e che i genitori sono distratti da altre cose ma devono trovare il tempo di parlare con i ragazzi.

“I ragazzi di oggi non possono prendere l’esempio solo del grande fratello, devono trovare esempi più positivi nelle persone adulte.” Ha concluso il sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock