Servizi Cultura e spettacolo

Per il turismo enogastronomico arriva Eat Jesolo

Gli organizzatori di "Eat Jesolo" affermano "Noi crediamo nella cucina di stagione, cucina del territorio, nella cucina tipica che rispetta i prodotti."

Turismo ed enogastronomia, due segmenti di mercato che a Jesolo ben si sposano; proprio nella città del litorale di sta sviluppando una rete di impresa vicina al consumatore rivolta al turismo enogastronomico.

Eat Jesolo

Gli attori sono una rete di impresa denominata “Jesolo Chef” che riunisce prestigiosi ristoranti e hotel che vogliono differenziarsi per offrire nuove proposte al mercato. Un nuovo club di prodotto denominato “Eat Jesolo” che aggrega anche altri operatori della filiera turistica, agroalimentare e culturale. Vetrina importante sul territorio è stata la manifestazione fish&cheese.

Gli organizzatori affermano “Noi crediamo nella cucina di stagione, nella cucina del territorio, nella cucina tipica che rispetta i prodotti; vogliamo diventare territory Ambassador per promuovere l’intero territorio del veneto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock