Cultura e Spettacolo

MusicNews: Adele e le Spice Girls, X Factor e Castrocaro

Adele si è divertita al concerto delle Spice Girls, duro lavoro invece per i giudici del 13/mo X Factor, mentre Lucio Presta spera di rilanciare Castrocaro.

Adele ha documentato su Instagram l’incontro con le Spice Girls

Adele, nota fan delle Spice Girls, non ha voluto mancare l’ultimo concerto del tour 2019, l’altra sera al Wembley Stadium di Londra e ha riportato tutto QUI su Instagram, rivelando: «L’ultima volta che vidi le Spice Girls a Wembley fu 21 anni fa! Stasera con i miei amici più cari ho pianto, riso, urlato, ballato… Grazie per la follia che mi avete fatto vivere. Non sarei mai stata qui senza di voi, cinque vere leggende britanniche! Vi amo!».

Sono iniziate ieri a Torino le prime audizioni del 13/mo X Factor

Finito il tour delle Spice Girls, è iniziata ieri la 13/ma edizione di X Factor, con le prime Audizioni al palasport di Torino, alla presenza dei giudici impegnati anche oggi, domani, venerdì e sabato prossimi dalle 15.00 a mezzanotte e mezza. Per lanciare questa prima fase del programma, che sarà condensata in una serie di puntate in onda probabilmente a settembre, è stato diffuso QUESTO scatto dei giudici in cui si vede la veterana Mara Maionchi parlare alle tre matricole Samuel Romano, Malika Ayane e Sfera Ebbasta.

La finale di Castrocaro su Rai2, presentato da Belen e consorte

Intanto, l’agente e produttore televisivo Lucio Presta annuncia il rilancio del Festival di Castrocaro, il concorso per voci nuove e talenti musicali da cui sono usciti, tra gli altri, Giuni Russo, Alice, Luca Barbarossa e Zucchero. La finale andrà in onda su Rai2, il 3 settembre, condotta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, mentre Simona Ventura sarà a capo della giuria. Per maggiori informazioni, e iscrizioni, cliccate QUI: il 26, 27 e 28 luglio saranno convocati i concorrenti ritenuti più idonei, fra i quali scegliere i 12 finalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock