Servizi Economia e società

Gli albergatori puntano sulla Celestia

Dopo Ca' Marcello, gli albergatori puntano sulla Celestia. Abbiamo intervistato Ivan Holler, Socio Mtk, che presenta brevemente i nuovi progetti in corso di sviluppo.

Dopo Ca’ Marcello, gli albergatori puntano sulla Celestia. Ivan Holler, Socio Mtk, presenta brevemente i nuovi progetti in corso di sviluppo. Il gruppo ha recentemente acquistato il terreno dell’ex Gasometro alla Celestia, con lo scopo di dargli nuova vita attraverso un progetto avvincente.

Problemi di costi

“I costi sono molto alti – sottolinea Holler –  Venezia è anche in una degradata posizione e solo per la bonifica si parla di un grande investimento”. La società Mtk si è già mossa in questo senso parlando con la 3 ex Cola che vuole promuovere spazi per giovani, all’inizio si parlava di una palestra ora già di un palazzetto dello sport.

L’idea è già stata presentata e discussa in Comune e siccome gli investimenti sono alti bisogna farne uno studiato che porti a una rendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock