La Giunta comunale ha approvato ieri, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Francesca Zaccariotto, due delibere per un totale di 1,7 milioni di euro. Queste riguardano i progetti definitivi per interventi di adeguamento e messa a norma di immobili di edilizia sportiva e comunale a Mestre
I lavori
Si tratta di un ulteriore importante stanziamento di fondi per andare ad eseguire lavori di manutenzione sui 74 immobili dedicati all’attività sportiva presenti a Mestre e sui 119 immobili di edilizia comunale.
È dal giorno dell’insediamento di questa Amministrazione che il sindaco Luigi Brugnaro ha voluto investire importanti risorse per la manutenzione della città. In questi 4 anni molto sono riusciti a fare, assicurando per esempio a tutte le strutture scolastiche i Cpi, incrementando la rete di sicurezza antincendio della città, asfaltando strade e marciapiedi, andando in ogni occasione possibile a dare risposte concrete ai cittadini che vogliono poter vivere la loro città vedendola sicura e decorosa.