Economia e società

Parcheggiare a Chioggia è più facile con la app”Mycicero”

Cittadini e turisti possono pagare solo il tempo effettivo di sosta grazie alla App Mycicero.

Come funziona? Non è necessario recarsi al parcometro. Una volta parcheggiata l’auto, basterà attivare l’inizio sosta tramite l’app Mycicero e decidere il tempo presunto di fine sosta.

Infatti, con la geolocalizzazione attiva, Mycicero dirà l’importo di addebito per la sosta che non contiene nessun ulteriore costo accessorio. Come se si pagasse direttamente al parcometro, senza però dover cercare le monete e senza bisogno di esporre il ticket sul parabrezza del veicolo.

Il nuovo servizio

«L’introduzione di questo servizio – aggiunge l’Amministratore Unico di SST Emanuele Mazzaro – è una rivoluzione culturale permessa dalle nuove tecnologie e sono certo che verrà apprezzata. Sicuramente è una semplificazione del pagamento del parcheggio, che da oggi diventa più smart!»

Il servizio con App Mycicero è attivo anche in altri Comuni limitrofi (es. Padova, Venezia e Verona) per cui l’utente che ha caricato il credito tramite i molti canali a disposizione lo potrà utilizzare anche per pagare i servizi in altre città, continuando a parcheggiare “smart” e non solo. Oltre alla sosta si possono acquistare anche i biglietti del treno e autobus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock