Sarà proclamato il lutto cittadino in tutto il Sandonatese e sarà presente anche il governatore Zaia. I genitori hanno chiesto che vengano spenti i riflettori sul dolore atroce per la perdita dei loro quattro ragazzi e hanno chiesto giustizia.
La comunità di Musile che si è stretta attorno a loro vuole rendere onore a quei bravi ragazzi a cui il destino ha voltato le spalle e giovedì alle 10 per l’ultimo addio a Leonardo Girardi, Eleonora Frasson, Giovanni Mattiuzzo e Riccardo Laugeni.
L’investitore dei quattro ragazzi
Il 26 enne Marius Alin marinca che ha investito i ragazzi e fatto uscire di strada la loro auto è risultato introno alle 7 del mattino positivo all’alcoltest sotto una soglia di punibilità, l’alcol nel sangue era di 0,5 grammi per litro e lui ha dichiarato di aver bevuto dopo l’incidente.
La testimone
C’è una testimone , la 22 che ha preso nota della targa che ha dichiarato di averlo visto guidare come un folle di averlo visto sbandare a bordo della sua Golf tre volte e di aver eseguito sorpassi e contro sorpassi a velocità elevata al punto che ha pensato di segnalare la targa ai carabinieri