Cronaca

Jesolo, auto finisce nel canale: morta una donna

Ha perso la vita una 36enne di origini moldave. I sommozzatori hanno perlustrato il corso d'acqua per verificare se ci fossero altre persone nel veicolo

Una donna di origini moldave è morta questa mattina in un incidente stradale a Jesolo. La donna era a bordo di un’auto che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe uscita autonomamente dalla carreggiata mentre percorreva via Lio Maggiore, rovesciandosi e finendo in un canale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e un’ambulanza ma per la vittima non c’è stato niente da fare. È morta probabilmente annegata prima che qualcuno potesse soccorrerla. La zona è stata anche sorvolata dall’elisoccorso. Stando alle prime informazioni, la donna lavorava in una proprietà lungo via Lio Maggiore a Jesolo.

Inizialmente i testimoni avevano accennato alla possibilità che con lei in macchina ci fosse un uomo, ma i sommozzatori hanno ispezionato la zona e non è stato trovato alcun corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock