Continuiamo la conoscenza delle ragazze che hanno vinto le fasce in occasione del concorso Miss Venice Beach. Oltre alla bellezza c’è di più, soprattutto molti progetti per il futuro e altrettanti sogni da realizzare. E’ la volta di Valentina Pecchi che ha vinto la fascia di miss Bagghy e Irene Meneghini di Vicenza che ha vinto la fascia miss Mima.
Irene Meneghini
Irene è giovanissima, ha 15 anni e fa il liceo scienze applicate. Vorrebbe proseguire gli studi anche dopo le superiori e conseguire una laurea in medicina veterinaria. La madre è stata la prima che l’ha incitata e sostenuta nell’intraprendere questo percorso nel mondo della moda, che vorrebbe continuare arrivando a diventare una modella professionista o una fotomodella.
Valentina Pecchi
Valentina ha 20 anni e l’anno scorso si è diplomata al liceo artistico ma quest’anno ha cambiato rotta e ha deciso di frequentare una scuola per estetista. Un domani desidera aprire un centro estetico oltre continuare a lavorare nel campo della moda. Prossimamente sarà impegnata nella realizzazione di uno shooting fotografico per Bagghy, l’azienda produttrice di borse sponsor di Miss Venice Beach.