Durante la conferenza stampa della Family Run che si correrà sabato 5 ottobre abbiamo incontrato Piero Rosa Salva, presidente Venicemarathon club. “Alì Family run è ormai un messaggio compreso da tutti e che sta vivendo un momento molto felice ormai diventata un evento nell’evento nel nostro programma di manifestazione, con una sua identità che occupa tutti i sabati di ottobre in avvicinamento alla Venicemarathon .
Soddisfazione grande che questo evento coinvolga i ragazzi delle scuole, messaggio di stare insieme facendo un gesto sportivo e di solidarietà visto che i fondi sono dedicati a progetti importanti.
Chioggia ci sorprende anno dopo anno con le elevate adesioni e il coinvolgimento delle scuole, ha cambiato il percorso con un percorso più affascinante. Partenza sabato 5 poi a San Donà di Piave, Dolo e Mestre”
Matteo Cannella responsabile affari generali gruppo Alì, afferma che la società punta a migliorare la vita del territorio cercando di aiutare, quindi con contributi, e sostenere eventi ricreativi locali e la Family Run ne è l’esempio.
Isabella Penzo assessore al turismo di Chioggia afferma con piacere l’annuncio della seconda edizione, con 43000 mila studenti partecipanti.