Salute e benessere

Distretto di Cavallino Treporti: attivati 3 nuovi servizi

Nella sede del distretto sociosanitario di Cavallino Treporti, inaugurato lo scorso agosto, sono stati attivati tre nuovi servizi per i residenti.

Nella sede del distretto di Cavallino Treporti, inaugurato lo scorso agosto in via Fausta 274 in una palazzina dell’ex casa vacanze Regina Mundi, sono stati attivati tre nuovi servizi per i residenti.

Distretto di Cavallino Treporti

Si tratta del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata (ADI), della Neuropsichiatria infantile e del Consultorio Familiare. Offre al singolo, alla coppia, alla famiglia, la consulenza e l’assistenza medico-psicologica e la presenza di un’ostetrica. Quest’ultima, oltre alle consuete attività, a novembre avvierà il corso pre-parto per le future mamme.

Prevenzione

Novità anche sul fronte prevenzione. Fino al 19 dicembre, ogni martedì e giovedì dalle ore 7 alle ore 9, è possibile ritirare, sempre in questa sede, i contenitori per la raccolta dei campioni relativi agli screening del tumore all’intestino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock