Da lunedì 28 ottobre all’ospedale di Jesolo è attiva una nuova specialità. L’ambulatorio di gastroenterologia, gestito dal personale dell’omonima unità operativa ospedaliera con la direzione del dottor Davide Giacomin.
Ospedale di Jesolo
L’attività svolta nell’ambulatorio consiste nello svolgimento di visite gastroenterologiche, sia per la popolazione e sia per le richieste che giungono dai reparti ospedalieri di Jesolo.
“La presenza di questo ambulatorio estende l’attività in un’area geografica di litorale che si è ampliata dal 2018 con l’aggregazione del territorio di Cavallino Treporti. – spiega il dottor Giacomin – Da oggi Gastroenterologia ha dunque una copertura del territorio più vasta e completa e, in questo caso, evita a l’utenza del litorale di dover rivolgersi all’ospedale di San Donà di Piave”.
L’accesso
L’accesso a l’ambulatorio di gastroenterologia può avvenire con impegnativa rilasciata dal medico curante nonché previa prenotazione al CUP, la quale può essere effettuata tramite internet dal portale www.ulss4.veneto.it; da telefonino o tablet con l’app “iCup Mobile”, per telefono, per mail scrivendo a: cup@aulss4.veneto.it.