Cultura e Spettacolo

Miss Italia Carolina Stramare: torna single per troppi impegni

Miss Italia in carica, Carolina Stramare, ha sospeso la relazione con Alessio Falsone, mollato per dedicarsi totalmente alla nuova e coinvolgente attività.

Miss Italia Carolina Stramare ha lasciato Alessio Falsone 

Miss Italia 2019, Carolina Stramare, ha “messo in pausa” la relazione (lo ha mollato, diciamo) con il compagno Alessio Falsone che un paio di mesi fa l’aveva accompagnata al concorso applaudendo all’incoronazione, per potersi concentrare sulle opportunità che il titolo le ha offerto. Lo ha raccontato al settimanale DiPiù: «Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano».

«Ora devo un pensare a me e basta», ha rivelato a DiPiù

Carolina è davvero molto sicura della propria decisione, al punto da concedere pubblicamente al suo ex fidanzato una specie di “via libera” che lo svincola da ogni tipo di obbligo nei confronti della loro storia: «Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava».

Lui potrebbe consolarsi come tronista a “Uomini e Donne”

Ma non tutti i mali vengono per nuocere e pure per lui potrebbero aprirsi le porte della televisione spalancate alla ex compagna: secondo il giornale sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne in vista dell’eventuale possibilità che gli sia offerto un trono. Una cosa di cui Carolina si dice totalmente all’oscuro, ma certa che, anche se gli fosse stato proposto il ruolo di tronista, il programma di Maria De Filippi non sarebbe adatto all’ex fidanzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock