Cultura e Spettacolo

Silent Party a Venezia: Il 29 Novembre nessun impegno

Sabato 23 Novembre, a partire dalle 21.00, il dancefloor si tingerà di verde, rosso e blu. Potranno partecipare tutti senza alcuna limitazione.

Il brand italiano Silent Party torna a Venezia, più carico che mai. La location sarà Campo Santa Margherita situata nel Sestiere Dorsoduro, uno dei luoghi più belli di questa città che dona un’atmosfera suggestiva a questo evento unico nel suo genere. Questo campo si animerà con tre differenti ritmi grazie ai tre dj che vi faranno ballare su diversi generi musicali, tutto questo in silenzio! Infatti la serata sarà animata da centinaia di luci colorate provenienti dalle cuffie indossate da tutti i partecipanti al Silent Party.

Silent Party a Venezia

Sabato 29 Novembre, a partire dalle 21.00, il dancefloor si tingerà di verde, rosso e blu. A seconda del tipo di musica preferita le cuffie indossate brilleranno con un differente colore e permetteranno, a tutti gli appassionati di musica presenti, di scatenarsi secondo il sound preferito che potranno scegliere autonomamente per mezzo di uno switch presente sul lato della cuffia.

Prenotazioni

Potranno partecipare tutti senza alcuna limitazione. Sarà attiva anche una lista per chi volesse prenotare la cuffia per poterla ricevere ad un prezzo agevolato. Come? Ognuno dovrà inviare il proprio Whatsapp, con scritto “Nome Cognome Silent Venezia”, al +39 345.8932478. Per il ritiro della cuffia sarà necessario un documento d’identità a titolo di cauzione che dovrà esser in corso di validità e non particolarmente rovinato.

Questo nuovo modo di divertirsi si sta diffondendo a vista d’occhio e già sono state tante le città in cui ha riscosso grande successo nonché in luoghi culturali di alto rilievo. Sui social c’è movimento e se ne parla, ottimo segnale che fa presagire un grande evento.

Il titolare Simone Lorini “Non vediamo l’ora di tornare in questa bellissima città, porteremo anche qui il nostro format apprezzato in tutta Italia. Noi portiamo le cuffie ma Voi ci mettete i colori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock