Cultura e Spettacolo

MUB: il blues, il gospel e il jazz entrano al museo

Quest'anno spazio alla musica, con tre imperdibili appuntamenti dedicati al blues, al gospel e al jazz all'interno del programma di iniziative Natalinsieme 2019 del MUB, in collaborazione con l'associazione culturale Caligola.

Il MUB, all’interno del programma di iniziative Natalinsieme 2019, apre le porte alla musica, con tre speciali appuntamenti dedicati al blues, al gospel e al jazz, in collaborazione con l’associazione culturale Caligola.

Il MUB

«Anche nel periodo del Natale il MUB si caratterizza come spazio vivace di incontro e di socialità per tutti. Da quest’anno alle tante iniziative ormai collaudate si affianca anche la musica» così l’Assessore alla Cultura Chiara Polita.

La musica di Bertazzo Hart e Pilotto

Il 6 dicembre alle 21 la rassegna sarà aperta da Francesca Bertazzo Hart e Beppe Pilotto. Francesca Bertazzo Hart è da tempo una delle più duttili ed apprezzate cantanti venete in circolazione, virtuosa interprete di standard jazzistici, così come di blues e bossanova, ma anche un’eccellente chitarrista. È accompagnata in questo concerto dal solido contrabbasso di Beppe Pilotto, che forma con lei un duo storico e collaudato.

Appuntamento con il Gospel

Seguirà il 18 dicembre, alle 21, un appuntamento con il Gospel americano dei The Followers of Christ (South Carolina). Ultimo concerto della rassegna sarà il 3 gennaio, alle 21 con Humpty Duo di Luca Dal Sacco e Matteo Mosolo che reinterpretano le canzoni di Sting in Jazz.

Costo e informazioni

Il costo dei biglietti è: posto unico intero € 10,00, ridotto (under 25) € 8,00
Per informazioni e prenotazioni 0421/42047 – 3356101053 / museicivici@sandonadipiave.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock