Cronaca

Eraclea: investito da camion mentre soccorre

Un automobilista è morto investito da un camion il cui conducente si era fermato a soccorrerlo

Alle 4:45, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Fausta ad Eraclea per un drammatico incidente: un automobilista è morto investito da un camion il cui conducente si era fermato a soccorrerlo per un precedente incidente.

Incidente a Eraclea

Il conducente della Fiat Punto era finito fuori strada contro un albero, ed era comunque riuscito a venire fuori dall’auto. L’autista del mezzo dell’igiene ambientale si era fermato per sincerarsi della situazione e dare l’allarme e soccorso, quando è ripartito ha sentito un rumore è sceso a controllare e si accorto di aver investito l’uomo.

I soccorsi

Nonostante i soccorsi dei vigili del fuoco e dei sanitari il personale medico del suem 118 ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo un 35 enne del posto. I Carabinieri hanno deviato il traffico e ricostruito la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Un Commento

  1. Che questa notizia mi rattristi, è poco ma sicuro. Ma credo che nessuno debba mai venir meno dal prestare soccorso. Ovviamente l’attenzione degli altri automobilisti dovrebbe essere più alta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock