L’Actv ha emanato le modifiche agli orari per le festività. Le modifiche saranno in atto da oggi, giovedì 24 dicembre 2020, fino al 6 gennaio 2021.
Il servizio di navigazione
Giovedì 24 Dicembre 2020: servizi regolari ad eccezione delle linee 2/-3-6 che vengono sospese.
Venerdì 25 Dicembre 2020: servizi dedicati come da locandina allegata
Da sabato 26 Dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021 (compresi) i servizi verranno svolti come di seguito elencato: NB: I MEDESIMI SERVIZI VERRANNO EFFETTUATI ANCHE NEI GIORNI 31/12/2020 E 1/1/2021
- Linea 1: servizio regolare
- Linea 2: servizio regolare
- Linea 2/: servizio sospeso
- Linea 3: servizio sospeso
- Linee 4.1 e 4.2: servizio regolare
- Linee 5.1 e 5.2: servizio regolare
- Linea 6: servizio sospeso
- Linea 9: servizio regolare
- Linea 11: servizio regolare, con sospensione delle corse da Pellestrina a Chioggia delle ore 1.10 e 11.50 e da Chioggia a Pellestrina delle ore 0.45 e 11.20
- Linea 12: servizio festivo, quindi sospese le corse feriali da F.te Nove alle ore 5.00, 6.10 e 8.40 e da Treporti alle ore 6.00, 7.10 e 9.40 e da P.ta Sabbioni per Treporti alle ore 6.52;
- Linea 13: servizio regolare
- Linea 14: servizio festivo, quindi sospese le corse feriali da S. Zaccaria alle ore 4.35 e da P.ta Sabbioni alle ore 5.15
- Linea 16: servizio regolare
- Linea 17: servizio regolare, con sospensione delle corse da Lido S. Nicolò per P.ta Sabbioni e viceversa;
- Linea 20: servizio regolare
- Linea 22: servizio regolare
- Linea N: servizio regolare
- Linea NLN: servizio regolare
- Linea NMU: servizio regolare.
Il servizio automobilistico
Giovedì 24 Dicembre 2020: servizi regolari
venerdì 25 Dicembre 2020: servizi dedicati come da locandine sotto allegate:
Sabato 26 Dicembre 2020: servizi regolari (festivi)
Giovedì 31 Dicembre 2020 e venerdì 1 Gennaio 2021: servizi modificati come da locandine allegate:
- Urbano Mestre – Extraurbano nord e sud – Urbano Spinea
- Chioggia 31 dicembre 2020
- Chioggia 1 gennaio 2021
- Urbano Lido
A partire da giovedì 07 gennaio, in conformità con quanto verrà disposto dagli organi competenti e a seguito del lavoro di concertazione tra Prefettura, Enti locali, Provveditorato, Istituti scolastici e azienda verranno disposte nuove corse a supporto del servizio di linea con origine o destinazione gli Istituti Secondari Superiori del territorio metropolitano serviti da AVM/Actv: maggiori dettagli verranno pubblicati nella prima settimana di gennaio. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili on line sul sito www.actv.it.
Call center Dime e servizio prenotazioni Ferry
Nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio il call center Dime sarà chiuso, nei giorni 24 e 31 dicembre il call center osserverà il consueto orario 8.30 / 17.00.
Nei giorni 24 e 31 dicembre sarà attiva la prenotazione telefonica del ferry-boat con il consueto orario 08:30-16:30. Le prenotazioni sono comunque possibili on line collegandosi al sito www.actv.it.
People Mover
Il servizio di funicolare terrestre osserverà il nomale orario a seconda della giornata (Feriale o festiva)