Actv, orari invernali: modifiche ai servizi di trasporto

Sono stati pubblicati gli orari invernali del servizio Actv. In fase sperimentale il servizio a chiamata

A partire da mercoledì 13 settembre 2023, con la chiusura degli stabilimenti balneari e l’avvio dell’anno scolastico 2023/2024, i servizi di trasporto pubblico Actv vengono modificati. Seguono le variazioni.

Servizi Automobilistici Urbani ed Extraurbani Actv

Vengono attivati i servizi automobilistici aggiuntivi da e per gli istituti secondari superiori di tutti i distretti scolastici, secondo gli orari del servizio di trasporto programmato per l’anno scolastico 2022/2023. Eventuali modifiche verranno concordate con i plessi scolastici, sulla base delle modifiche che intercorrano rispetto all’anno precedente, una volta determinato l’orario definitivo.

Gli orari dei servizi aggiuntivi sono pubblicati on line sulla pagina del sito Actv, nella sezione dedicata

Le Principali Modifiche al Servizio Urbano ed Extraurbano

Servizio Extraurbano Nord

Servizio Automobilistico Lido

LINEA A. La corsa delle ore 05:37 da S. M. Elisabetta per Faro Rocchetta è posticipata alle ore 05:38 in coincidenza con la linea 14 di navigazione da Punta Sabbioni.

Il Servizio Sperimentale a Chiamata

Inoltre, da mercoledì 13 settembre viene attivato in via sperimentale sul percorso di linea 44 (linea urbana che collega il Distretto Sanitario di Favaro con Ca’ Solaro, Prasecco, Don Sturzo e Borgoforte) il servizio a chiamata che consente la prenotazione online o telefonica tramite il contact center DIME 041 041 delle corse di interesse.

Tale servizio consentirà ai cittadini di richiedere, in autonomia, una corsa direttamente dal punto di partenza al punto di arrivo desiderato, senza dover seguire un orario fisso o una tratta prestabilita.

Exit mobile version