La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta; il ragazzo alla vista della pattuglia lascia la bici in strada e scappa a piedi. Inseguito e subito raggiunto dagli agenti, gli operatori di Polizia lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente pronte allo spaccio.
Il giovane fermato dagli agenti
Il fatto risale a martedì mattina, 7 dicembre, in via Cappuccina a Mestre. Il giovane, con precedenti per spaccio, privo di un documento utile alla sua identificazione, è stato accompagnato al Comando per le operazioni di foto segnalamento. Durante le fasi di identificazione gli agenti, insospettiti dall’odore dello stupefacente, hanno chiesto al giovane se fosse in possesso di droga. Solo in quel momento il ragazzo ha consegnato agli agenti 5 involucri di hashish.
Scatta la denuncia
A seguito di una successiva perquisizione gli agenti di Polizia locale hanno rinvenuto ulteriori 3 involucri di droga. Per il giovane è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per essere sprovvisto, in qualità di cittadino extracomunitario, di valido documento d’identità e risultante quindi clandestino sul territorio.