Non demordono gli albergatori di Jesolo che, dopo aver chiesto una data certa per la ripartenza, si stanno mobilitando per fronteggiare il last minute che prevedono sarà massiccio.
Pronti per le prenotazioni last minute
Prenotazioni last minute quest’anno più del 2020. E’ così che gli operatori turistici si preparano ad affrontare la stagione estiva. Gli operatori turistici chiedono da giorni una data certa perché hanno bisogno di almeno tre settimane per organizzare gli hotel, i ristoranti e i servizi. Di date però ancora non se ne parla. I più quindi si stanno preparando a fronteggiare il last minute, soprattutto riguardo la clientela italiana. GUARDA ANCHE: Jesolo, proposta 2021: anche il lungomare su prenotazione
Albergatori di Jesolo
Prevedono che le richieste dell’ultimo momento saranno superiori rispetto a quelle dell’estate scorsa. Lo dichiara Alberto Maschio, Presidente Aja Associazione Jesolana albergatori.
Fino ad oggi le strutture alberghiere hanno registrato il 17 % di prenotazioni. Sono soprattutto straniere e riguardano la parte centrale dell’estate. C’è il timore che salti il giro d’affari del mese di giugno.
Un Commento