Alessandro Trovato: Screening della vista gratuito per una settimana

Alessandro Trovato, Presidente Unione Italiana ciechi e ipovedenti di Venezia, offre uno screening della vista gratuito per una settimana.

Alessandro Trovato: Presidente Unione Italiana ciechi e ipovedenti di Venezia. “Dal 5 all’11 ottobre prossimi, si svolgerà la settimana mondiale della vista. Noi come Unione di ciechi e ipovedenti di Venezia, abbiamo pensato di organizzare, in questa settimana, un importante evento: un’attività di screening della vista.

Le parole di Alessandro Trovato

Invitiamo l’intera cittadinanza a prenotare presso i nostri uffici una visita di screening. È molto importante prevenire le patologie della vista che normalmente non si fanno notare.

La sede sezionale si trova a Mestre, in via Circonvallazione, 28, a pochi passi da Piazza Ferretto, a 5 minuti a piedi da Piazzale Cialdini e Piazza Barche e a 15 minuti dalla stazione Ferroviaria.

Per prenotare la visita sarà necessario chiamare lo 041- 958777 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00, o anche dal martedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00.

Il 7 ottobre sarà presente nel nostro ambulatorio un oculista, per controllare il vostro stato di vista ed eventualmente scovare patologie per poi indirizzarvi ad una visita specialistica se necessario.

Vi aspettiamo numerosi e per chi non riuscirà a venire noi riserveremo comunque degli appuntamenti per i successivi giorni, rivolti sempre alla cittadinanza. Prenderemo nota di tutte le prenotazioni che ci arriveranno.”

Exit mobile version