Cronaca

Allarme meteo e ondata di calore: possibili temporali anche intensi

Allarme meteo: da questo pomeriggio alle prime ore di venerdì possibili rovesci e temporali anche intensi. Domani ancora disagio intenso per il caldo

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dall’Arpav – Centro meteorologico di Teolo, comunica che dal pomeriggio di oggi, mercoledì 1 agosto, e fino alle prime ore di venerdì 3 agosto, sono possibili rovesci e temporali, localmente anche intensi.

Per domani, giovedì 2 agosto, un moderato aumento dell’instabilità, con temperature massime in lieve o contenuto calo, potrà favorire una leggera diminuzione del disagio fisico che, tuttavia, potrà risultare debole moderato sulle zone montane, ma ancora intenso sulle altre zone della regione. La qualità dell’aria potrà divenire buona/discreta su tutte le zone.

Per venerdì 3 e sabato 4 agosto il ritorno dell’alta pressione africana sarà inizialmente accompagnato dall’arrivo di aria un po’ più secca e da un lieve o contenuto aumento delle temperature massime. Il livello di disagio si manterrà quindi debole/moderato sulle zone montane e intenso sulle altre zone. La qualità dell’aria rimarrà ancora buona/discreta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock