Servizi Economia e società

Alpini di Mira donano panettoni ai reparti Covid di Dolo

Un'iniziativa promossa da Alberto Vignotto per portare un po' di supporto e speranza a questi infermieri che ogni giorno lottano contro il covid, e che con questa seconda ondata sono passati in secondo piano rispetto alla prima

Alberto Vignotto, capogruppo degli alpini di Mira, ha consegnato cinque chili di panettone ai membri staff medico del Covid Hospital a Dolo. Questa iniziativa era già stata fatta a Pasqua.

Vignotto, inoltre ha scritto una lettera di incoraggiamento e ringraziamento di suo pugno per gli operatori sanitari, da parte sua e dei suoi volontari.

Le parole di Alberto Vignotto

“Abbiamo voluto ripetere l’iniziativa di Pasqua anche qua a Natale e donare un panettone a tutti gli operatori dei reparti Covid per ringraziarli.

Mentre nella prima ondata gli operatori erano decantati ed elogiati, adesso sembrano dimenticati. Volevamo mostrargli la vicinanza dei cittadini e degli alpini, ringraziarli e augurare buone feste a loro e alle loro famiglie”. Commenta Alberto Vignotto.

Le parole di un’infermiera dell’ospedale di Dolo

“Siamo molto felici di questa vicinanza dei volontari della Protezione Civile e degli alpini di Mira, perché ci sono stati vicini sin dalla prima ondata.

Nonostante la nostra figura di infermieri nei reparti Covid sia passata in secondo piano, volevamo augurare a tutti quanti un Buon Natale. Sperando che l’emergenza sanitaria finisca presto”. Commenta un’infermiera dell’ospedale di Dolo, impegnata in prima linea nella guerra contro il Covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock