La Voce della Città Metropolitana

Amici del Rifugio Mamma Rosa: storia del pavone Giovanni

Fabio Marin degli Amici del Rifugio Mamma Rosa racconta la storia del pavone Giovanni e presenta nuovi amici da adottare

Per il nostro consueto appuntamento settimanale con gli animali abbiamo avuto come ospite il nostro amico Fabio Marin presidente di Amici del Rifugio Mamma Rosa.

Il pavone Giovanni

Oggi Marin ha voluto raccontarci la storia della mascotte molto particolare del rifugio: il pavone Giovanni. L’uccello proviene dall’Oasi di Spinea ed è arrivato al rifugio grazie all’intervento degli Amici di Mamma Rosa.

Giovanni si è adattato benissimo al posto, trova sempre cibo e sta in compagnia degli altri animali, come la capretta e le galline.

Achille

Mentre il pavone Giovanni non è adottabile, Achille invece sta cercando una famiglia. Si tratta di un dolcissimo cagnolino, un boxer, che è stato portato via ai padroni che non se ne occupavano.

Sono dovute intervenire le guardie zoofile poiché non veniva curato. Il cane infatti soffri di alcune malattie; ha la filaria e anche un tumore.

Fiocco e Neve

Fiocco e Neve invece sono due gattini, madre e figlio, anche loro in cerca di adozione. Il piccolo e dolce Fiocco purtroppo è sordo, mentre la madre ha un problema ad una zampina.

Samantha

Samantha è un’altra gatta che cerca casa insieme ai figli, due maschi e una femmina. Sono gattini molto docili.

L’iniziativa di San Valentino

In occasione della festa di San Valentino, gli Amici del Rifugio Mamma Rosa saranno venerdì e sabato tutto il giorno a Spinea a raccogliere cibo per i loro animali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock