Servizi Economia e società

Andrea Saccarola, appello ai cittadini di Martellago: state a casa

La polizia locale dell’Unione dei Comuni del Miranese ovvero Martellago, Mirano, Noale, Salzano e Spinea, dal 17 marzo al 6 aprile ha multato finora 27 persone e denunciato 4 per reati collegati al coronavirus.

Il sindaco di Martellago Andrea Saccarola lancia un appello ai suoi concittadini: restate a casa. Sa bene quanto questo sia difficile e quanto lo sarà maggiormente nei prossimi giorni.

Martellago

Si avvicina la Pasqua e solitamente siamo abituati a stare in famiglia, ma per quest’anno le nostre abitudini devono cambiare. Certo, anche il bel tempo invoglia ad uscire per fare una passeggiata o rilassarsi all’aria aperta, ma in questo momento non si può. Si deve tenere duro e continuare a seguire le regole della quarantena.

Andrea Saccarola

Inoltre il primo cittadino coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che stanno lavorando per fare in modo che la gente guarisca. Anche la protezione civile, che ha distribuito a tutti gli abitanti le mascherine gratuitamente e portandole cassa per casa, è compresa.

In fine Andrea Saccarola coglie l’occasione per augurare a tutti buona Pasqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock