Cronaca

Animatore tedesco trovato con due panetti di hashish

La Polizia di Jesolo ha denunciato, dopo un breve inseguimento, un giovane animatore tedesco a cui hanno sequestrato due panetti di hashish

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio programmati anche con i rinforzi estivi dalla Questura di Venezia – Commissariato distaccato della Pubblica Sicurezza di Jesolo, subito dopo la mezzanotte di mercoledì 3 agosto l’equipaggio di due volanti del Reparto Prevenzione Crimine di Milano durante un servizio di perlustrazione in Via dei Mille notavano un gruppo di 4 giovani che alla loro vista tentavano di dileguarsi.  3 giovani venivano immediatamente raggiunti e bloccati dai poliziotti mentre il quarto tentava di nascondersi nel’atrio di un palazzo ma poi anch’egli subito raggiunto e fermato. Lo stesso era in possesso di un berretto da baseball al cui interno vi erano due panetti di hashish.

Alle domande dei poliziotti il giovane fermato rispondeva: “sono cittadino tedesco!!! questa sostanza non è mia!!”. Tutti venivano condotti negli Uffici del Commissariato di P.S. di Jesolo per gli accertamenti di rito.

Il giovane trovato in possesso della sostanza stupefacente risultava essere un 23enne tedesco, di Amburgo, senza precedenti di polizia, animatore per la stagione estiva in un rinomato campeggio locale.

Lo stesso è stato denunciato in stato di libertà per detenzione, finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti e sequestravano i due panetti di hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock