Anna Tosoni di Verona è “Miss Veneto 2022”

Anna Tosoni, ventitré anni di Verona, si è aggiudicata in Piazza Aurora a Jesolo, il titolo di “Miss Veneto”.

Anna Tosoni ventitré anni di Verona, studentessa di “Comunicazione e Nuovi Media della Moda” allo IUAV di Venezia. Si è aggiudicata in Piazza Aurora a Jesolo (Ve), il titolo di “Miss Veneto” valido per l’ammissione alle prefinali nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”.

Anna Tosoni, Miss Veneto

Anna è arrivata alla finale di “Miss Veneto” vincendo il titolo di “Miss Ascom Padova” al Palascom in Fiera Campionaria a Padova, nel mese di maggio. E si è aggiudicata poi la fascia regionale di “Miss Sport Givova Veneto” al “Mirano Summer Festival” a Mirano (Ve) nel mese di luglio.

Numerosissimo il pubblico presente in piazza, che ha dimostrato con applausi il gradimento dello spettacolo piacevole e coinvolgente. Organizzato dall’agenzia “modashow.it” esclusivista del concorso in Veneto e dalla Città di Jesolo. Presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, che ha visto la partecipazione di trentasette concorrenti che hanno sfilato con il body ufficiale del concorso. Abbigliamento sportivo “Givova” e costumi da bagno.

Miss Italia

Le varie sfilate sono state intervallate da esibizioni della cantante Nicole Vioto e della coppia di ballerini Sara Livieri e Patrik Zavarise. Il momento della premiazione ha visto poi sul palco l’Assessore del Comune di Jesolo, Martina Borin con Nicole Cogo “Miss Veneto 2021”.

Nel corso della serata sono stati assegnati anche i titoli di “Miss Eleganza Veneto” a Beatrice Rossi. Diciannove anni di Valdagno (VI), studentessa di lingue moderne e di “Miss Social Veneto” a Sara Pilla, ventiduenne veneziana, gondoliera.

La squadra delle ragazze alle prefinali

A questo punto la squadra delle ragazze del Veneto che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia sarà così composta:

Exit mobile version