Marinaio Actv: aperte le candidature

C’è tempo fino a domenica 14 gennaio per proporre la propria candidatura come marinaio Actv

L’azienda di trasporto pubblico veneziana ha avviato una selezione per creare una nuova graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni con contratti a tempo determinato e con l’attribuzione del parametro contrattuale 100.

In vista anche della prossima stagione estiva in cui il fabbisogno aumenta in relazione all’aumento dei servizi e della pressione turistica. Chi fosse interessato ad intraprendere la carriera di marinaio dell’Actv può, dunque, proporsi andando sul sito dell’azienda di trasporto pubblico alla voce lavora con noi. Il primo scoglio per venire inseriti nelle liste sarà una prova scritta a cui seguirà una seconda prova orale.

Gli idonei andranno a formare una graduatoria da cui la società si riserva di attingere, previo completamento dell’iter selettivo, entro due anni dalla comunicazione della graduatoria. Il profilo che si cerca è quello di marinaio in grado di l’attività all’interno della Laguna di Venezia su turni a rotazione che coprono l’arco delle 24 ore, giorni festivi compresi.

Exit mobile version