Aqualandia premiato per 11° volta ai Parksmania Awards 2017

Un elenco di riconoscimenti continui, ieri sera alla cerimonia numero 16 del prestigioso premio assegnato ogni anno dalla testata Parksmania.it. Aqualandia è stato premiato per l’11° volta

E’ stato assegnato ad Aqualandia l’ambito premio di Parco Acquatico 2017 durante i Parksmania Awards ieri sera, venerdi 13 ottobre al Movieland Park, Canevaworld Resort (VR). Un appuntamento giunto alla sedicesima edizione, che assegna i più prestigiosi riconoscimenti ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione per specifiche iniziative nel settore amusement.

Un premio riconosciuto a livello internazionale come uno degli eventi più importanti del settore e che vede ogni anno la partecipazione dei rappresentanti dei migliori parchi italiani ed europei e aziende leader di mercato operanti nel campo del divertimento.

La candidatura di Aqualandia di Jesolo (VE), il parco a tema acquatico riconosciuto fra i migliori al mondo, arrivata in nomination in una rosa ristretta, si è confrontata in un’accesa battaglia fra i soggetti più significativi del settore, sia in ambito italiano che europeo e Luciano Pareschi, l’illuminato imprenditore che ogni anno rinnova la magia di un’offerta di esperienze straordinarie, dichiara “ancora mi emoziono di fronte a questo riconoscimento che sento di volere condividere con la mia famiglia e con ognuno dei professionisti che condividono il progetto insieme a me”.

E, per il 2018 “aspettatevi ancora molte sorprese ad alto tasso di adrenalina e bellezza – conclude Pareschi – nonché importanti e decisive collaborazioni, come quella appena annunciata, che ci vedrà la prossima settimana in Cina a Shanghai” .

Exit mobile version