Servizi Cultura e spettacolo

HAZUNA presenta il suo ultimo singolo “Can’t Hold Down”

HAZUNA: Arianna Cappelletto, 25enne di Scorzè, racconta del suo successo. Aumentato in seguito ad il suo ultimo video diventato virale che vede protagoniste due “nonne”.

Ospite da noi Arianna Cappelletto, 25enne di Scorzè. Hazuna, questo il suo nome d’arte, ha aumentato di recente il suo già discreto seguito pubblicando il suo ultimo videoclip, diventato virale e che vede protagoniste due “nonne”. “Can’t Hold Down”, è il titolo di questa sua ultima canzone, Arianna infatti è una cantante che mantiene la sua passione insegnando canto. Hazuna ci racconta, con scaramanzia, di come sta gestendo i suoi nuovi impegni, nati dalla visibilità ottenuta in tutta Europa, e dei suoi nuovi progetti. È in procinto, infatti, di pubblicare una sua nuova canzone inedita su Spotify.

Nonostante il suo sogno da cantante e la fama che pian piano sta conquistando, è legata alle sue origini e soprattutto alla sua famiglia la quale, spiega, ha sempre appoggiato le sue scelte e i suoi gusti musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock