Arrestato uno spacciatore cubano a Mestre

I Carabinieri della Compagnia di Mestre mercoledì hanno arrestato un cittadino cubano per detenzione ai fini di spaccio, denunciando contestualmente anche la compagna connazionale.

Dopo aver predisposto un servizio di osservazione in borghese, tenendo sotto stretto controllo lo straniero, i Carabinieri sono entrati in azione nel pomeriggio di mercoledì 3 ottobre bloccando l’uomo per un controllo in Via Giosuè Carducci.

Il cubano si è mostrato fin da subito molto agitato, tanto da far insospettire ulteriormente i militari che dopo aver terminato il controllo in strada hanno esteso le verifiche all’interno della sua abitazione, poco distante da Via Piave.

Nella camera da letto è stata rinvenuta una scatola in plastica, chiusa ermeticamente, contenente 23,5 grammi di cocaina dei quali 5 già suddivisi in dosi, confezionate in involucri in plastica e pronte per la vendita.

Il controllo ha quindi confermato i sospetti dei carabinieri: lo straniero spacciava in modo fiorente ed assiduo nel quartiere, confezionando le dosi e nascondendole in casa pronte per la vendita.

L’uomo pertanto veniva dichiarato in stato di arresto per spaccio di stupefacenti mentre scattava la denuncia in stato di libertà per il medesimo reato per la moglie, non presente in casa durante la perquisizione.

Le indagini dei Carabinieri proseguono per individuare ulteriori soggetti stranieri facenti parte della presunta rete di spaccio di cocaina del quartiere.

Exit mobile version