Servizi Cronaca

Slot Machine: dopo 24 furti, in manette

C’erano un moldavo e tre romeni dietro la raffica di furti ai danni di gestori di slot machine del padovano e del trevigiano.

Stamane all’alba sono scattate le manette per i quattro di età dai 28 ai 45 anni tutti residenti a Mestre. Coinvolti anche altri due: uno residente a Borgoricco colpito da un obbligo di dimora e un sesto latitante evaso dai domiciliari che ora è in carcere.

Il blitz è stato condotto da una sessantina di carabinieri del comando di Venezia con l’aiuto degli uomini del quarto Battaglione “Veneto”, del Nucleo elicotteri di Belluno e del Nucleo cinofili di Torreglia.

24 i furti contestati

Agivano da professionisti, scegliendo con cura i propri obiettivi e pianificando meticolosamente i colpi. Nella maggior parte dei casi riuscivano ad oscurare le telecamere, non tutte e per questo i militari hanno potuto vederli in azione. 13 le località colpite e 130 mila euro il bottino calcolato a cui si devono aggiungere i costi dei danni perpetrati agli esercizi. L’operazione dell’arma ha raccolto io plauso del governatore Luca Zaia che ha detto “un passo avanti nella lotta per la legalità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock