Venerdì mattina i poliziotti del Commissariato di Marghera hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria, un ladro seriale di 22 anni, per ricettazione, tentato furto aggravato e furto aggravato in concorso. All’identificazione del ragazzo i poliziotti sono giunti dopo un’attenta indagine, che ha permesso di risalire ai movimenti del soggetto e ricostruire i fatti che lo hanno visto protagonista di numerosi episodi criminali.
Ladro seriale
Sembrerebbero a lui imputabili, infatti, il tentato furto presso l’ufficio postale di via Bottenigo a Marghera e le recenti spaccate verificatesi a distanza di pochi giorni l’unaì dall’altra, ai danni di una tabaccheria di via Miranese a Mestre.
I poliziotti sono riusciti ad individuarlo venerdì mattina a bordo di un vagone letto posizionato lungo i binari della stazione ferroviaria di Mestre; il soggetto aveva con sé anche due telefoni cellulari I-Phone risultati rubati dagli uffici della Luxury Trains di via Parco Ferroviario a Marghera.
Accompagnato presso gli uffici di polizia E.V. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Il ragazzo è anche risultato irregolare sul territorio e per questo gli è stato notificato un decreto di espulsione dal territorio nazionale.