Cultura e Spettacolo

Assistere alla Regata Storica 2019 dal terrazzo del Fondaco dei Tedeschi

Aperte le prenotazioni per assistere alla Regata Storica dalla terrazza panoramica del T Fondaco dei Tedeschi. I posti sono limitati, è necessaria la prenotazione entro il 30 agosto

Per il terzo anno consecutivo, T Fondaco dei Tedeschi sarà partner della Regata Storica che si terrà domenica 1° settembre.  A partire dalle ore 16.00 verrà offerta la possibilità ad appassionati della voga e amanti della città lagunare di assistere alla Regata Storica, dalla terrazza panoramica dello storico edificio sul Canal Grande.

Assistere alla Regata Storica

Poiché i posti sono limitati, è necessaria la prenotazione scrivendo a fondaco.culture@dfs.com entro venerdì 30 agosto.

Sarà un incredibile colpo d’occhio osservare, dall’alto, la sfilata di imbarcazioni di vario tipo con vogatori in costume, che trasportando le più alte cariche della Serenissima, ripropongono una fedele ricostruzione del grande passato di una delle Repubbliche Marinare più potenti del Mediterraneo.

Inoltre, anche quest’anno, il Gruppo DFS Italia premierà i quattro equipaggi femminili primi classificati offrendo una scelta di prodotti esclusivi in vendita nel lifestyle department store a due passi dal Ponte di Rialto e dei remi realizzati da Saverio Pastor, artigiano veneziano fondatore del laboratorio ‘Le Forcole’.

La partecipazione alla Regata Storica sottolinea l’impegno di T Fondaco dei Tedeschi nel valorizzare e sostenere le tradizioni e i savoir fairedel territorio e dimostra l’ammirazione verso quelle donne che, attraverso la voga, con la loro passione ed energia, contribuiscono a rendere perenni le memorie di questa città unica.

Cosa c’è da sapere sulla Regata Storica 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock