Servizi Cultura e spettacolo

L’asta di Christies’s per Avapo – Venezia

Avrà luogo sabato 15 dicembre in Campo Manin a Venezia l’asta di beneficenza organizzata da Christie’s per l’associazione Avapo.

L’asta di beneficenza organizzata da Christie’s per Avapo, associazione che si occupa di assistenza ai malati oncologici, si preannuncia avvincente: “La barca dei sogni” di Fabrizio Plessi, un palco al Teatro Alla Scala per Manon Lescaut, un volo in elicottero sopra la Laguna, una passeggiata con Licia Maglietta nei luoghi di Pane e Tulipani e molto altro verranno battuti da Renato Pennisi, battitore molto energico che partecipa all’iniziativa fin dall’inizio.

Siamo alla quinta edizione dell’asta, che è nata per caso nel novembre del 2014, e viene realizzata ogni anno anche grazie al prezioso aiuto di Bianca Arrivabene di Christie’s. L’atmosfera dell’asta è sempre molto gioiosa, anche perché organizzata proprio a ridosso delle festività natalizie.

Negli anni scorsi si sono raggiunti anche i 60 mila euro, impensabile prevedere il ricavato di quest’anno. Avapo dà appuntamento a sabato 15 dicembre alle ore 11, alla filiale di Intesa San Paolo a Campo Manin, ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock