Vanessa è stata vittima di una ferocia senza precedenti, subendo otto fendenti, di cui sei risultati fatali al cuore e al polmone sinistro. Uno di questi colpi ha trapassato il cuore, svelando una violenza estrema. La giovane ha cercato disperatamente di difendersi, impugnando la lama e riportando molteplici tagli a mani e avambracci, rivelando la ferocia dell’aggressione.
Gli esiti dell’autopsia sul corpo di Vanessa Ballan
L’autopsia ha anche evidenziato che Vanessa è stata picchiata prima di essere uccisa, presentando contusioni al capo e al volto. L’ora della morte è stata stabilita alle 11:30, pochi istanti dopo che la vittima aveva inviato un messaggio al compagno. Un altro dettaglio scioccante è emerso durante l’indagine: la giovane aspettava un bambino. Attualmente, si attende l’analisi del DNA del feto per confermare se fosse del suo ex amante.
Il coltello è stato parzialmente lavato
Il coltello utilizzato nell’omicidio è stato trovato parzialmente lavato nel lavello della cucina, risultando simile a quelli presenti nella casa di Bujar Fandaj, l’uomo ora in arresto per omicidio pluriaggravato. Questi elementi raccapriccianti delineano una scena del crimine particolarmente agghiacciante.
L’indagine è in corso per gettare luce su tutti gli aspetti di questo terribile crimine e per assicurare che l’assassino risponda per le sue azioni davanti alla giustizia, portando un minimo di conforto a coloro che hanno perso una persona cara in circostanze così orribili.
GUARDA ANCHE: In arresto Bujar Fandaj, l’omicida di Vanessa Ballan