Claudio Baglioni anticipa il già noto tour autunnale nei palasport con un concerto all’Arena di Verona, a metà settembre, Jovanotti ha aggiunto altre due date alla sua lunga lista e per l’estate aspettiamo le band britanniche Kasabian e Darkness.
Claudio Baglioni ha annunciato per il prossimo 15 settembre un concerto speciale all’Arena di Verona che avrà – come per tutte le altre date della successiva tournée autunnale – il palco posto al centro della struttura. Data la particolarità dell’evento tutti i posti, in qualsiasi ordine, saranno numerati e potranno essere prenotati dalle 11.00 di lunedì 5 febbraio dagli iscritti al fan club del cantautore e 24 ore dopo su TicketOne.
Il tour – per promuovere nei palasport il cofanetto “Al centro”, in uscita il 23 febbraio – debutterà il 16 ottobre a Firenze e dopo aver toccato Roma, Ancona, Milano, Acireale, Bari, Eboli, Bologna, Padova e Montichiari, si chiuderà a Torino il 24 novembre.
Molto più intensa l’attività sul palco di Jovanotti che ai 53 show già previsti – dal 12 febbraio al Mediolanum Forum di Assago al 30 giugno a Lugano – ne ha aggiunti altri due triplicando le esibizioni di Eboli (25, 26 e 28 maggio) e includendo Padova, dove canterà il 12 giugno, all’Arena Spettacoli della Fiera. I biglietti li trovate QUI dalle 12.00 di dopodomani, giovedì primo febbraio.
Novità live anche da due band britanniche: i Kasabian suoneranno il 14 luglio al “No sound fest” di Servigliano, nelle Marche, il 15 all’Etes Arena Flegrea di Napoli, il 17 luglio in Piazza Castello a Ferrara, il 18 all’Arena Alpe Adria di Lignano e il 19 luglio all’Arena del Mare di Genova. I tagliandi si possono acquistare da domani, mercoledì 31 gennaio, su My Live Nation, e dal giorno dopo anche sul circuito TicketOne. Appuntamento unico, invece, per i Darkness di Justin Hawkins, il 31 agosto nella piazza del Duomo di Prato. In questo caso gli ingressi saranno disponibili dalle 10.00 di domani mattina in esclusiva su Boxol.