State ore di ricerche incessanti quelle del pomeriggio di ieri, venerdì 6 dicembre, quando è giunta alla sala operativa la notizia di un bambino scomparso da Mestre.
Bambino scomparso
Il piccolo, che frequenta la scuola primaria, approfittando della calca e della confusione che si crea all’uscita della scuola si è allontanato prima dell’arrivo della madre che non trovandolo, disperata, ha subito dato l’allarme al 113.
Le ricerche
Immediatamente sono state attivate le ricerche e la notizia è stata diramata a tutte le pattuglie delle Forze di Polizia presenti sul territorio.
Dopo diverse ore di ricerche ininterrotte, alle 18.30, personale della Polfer in servizio presso la stazione di Santa Lucia è stato allertato da una guardia giurata in quanto alcuni passanti avevano segnalato un bambino che girovagava da solo, con aria spaesata e confusa, in prossimità del binario n.9.
I poliziotti hanno quindi rintracciato il bimbo e, dopo averlo rassicurato, lo hanno affidato agli uomini delle Volanti lagunari che lo hanno accompagnato in Questura dove ha potuto finalmente riabbracciare la madre ancora scossa per il grande spavento.