Quarto d’Altino, boato nella notte: banditi fanno saltare in aria il bancomat

Il colpo questa notte nell'ufficio postale di via Fratelli Grigoletto e Pasqualato n.10. Il bottino si aggirerebbe a 40mila euro circa

Questa notte, alle 02.15 circa, diversi residenti nelle vicinanze dell’ufficio postale di Quarto d’Altino (VE), sito in via Fratelli Grigoletto e Pasqualato n.10, sono stati risvegliati da un forte fragore. Alcuni cittadini hanno prontamente chiamato il numero d’emergenza 112, già attivato dallo scattare dell’allarme all’ufficio delle Poste Italiane e, dopo pochi minuti, la prima pattuglia dei Carabinieri è giunta sul posto appurando che ignoti aveva fatto deflagrare lo sportello Postamat asportando il denaro contenuto e lasciando a terra poche banconote per darsi il più velocemente possibile alla fuga.

Esplosione a Quarto d’Altino

Il danno, che è in corso di compiuta quantificazione, si aggirerebbe a 40mila euro circa. Sul posto è intervenuto anche personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia, specializzato per i rilievi tecnici.

Immediati sono scattati gli accertamenti dei militari della Stazione di Meolo (VE) e del personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Donà di Piave (VE) con l’acquisizione e la visione delle telecamere della zona per appurare la via di fuga utilizzata dai malviventi ed avere spunti utili per indirizzare al meglio le indagini.

Exit mobile version