![Beatrice Bassan - Miss CInema Veneto 1](https://i0.wp.com/www.veneziaradiotv.it/wp-content/uploads/2022/08/Beatrice-Bassan-Miss-CInema-Veneto-1-scaled-e1661347605178.jpg?resize=700%2C470&ssl=1)
In attesa della dell’elezione di “Miss Veneto” che avverrà venerdì 26 agosto in Piazza Aurora a Jesolo, prosegue l’assegnazione degli altri titoli regionali: a “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina di Chioggia (Ve) Beatrice Bassan di Mira (Ve), si è aggiudicata il titolo di “Miss Cinema Veneto”. Beatrice Bassan ha vent’anni, è una studentessa di lingue anni si e si è imposta su altre ventisei concorrenti, conquistando così l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.
Miss Veneto 2022
Venerdì 26 agosto alle ore 21.30, in Piazza Aurora a Jesolo si eleggerà “Miss Veneto 2022” titolo valido per l’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”; all’appuntamento parteciperanno le ragazze che dal mese di maggio si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione.
Lo spettacolo, organizzato dall’agenzia “modashow.it” esclusivista del concorso in Veneto e dalla Città di Jesolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti sarà garantito dalla sfilata delle concorrenti, dai ballerini Sara Livieri e Patrik Zavarise e dalla voce della talentuosa cantante Nicole Vioto.
Madrina della finale in Piazza Aurora dove oltre a “Miss Veneto” si eleggerà anche “Miss Eleganza Veneto”, Nicole Cogo “Miss Veneto 2021”.