Proprio Belen che debutterà il 9 febbraio su Italia 1 nella direzione de Le Iene conferma il riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino. Si tratta del secondo riavvicinamento della coppia, avvenuto proprio dopo la fine della storia con Antonio Spinalbese, padre della secondogenita dell’argentina, Luna Munari di soli sei mesi.
La showgirl è stata paparazzata con l’ex ballerino di Amici nel cuore della notte. Una storia che appassiona gli animi più romantici. Belen non smentisce il loro riavvicinamento ma dichiara di non aver per forza bisogno di un uomo per essere felice. Ora vive serenamente sola con i suoi figli.
Belen decide di aprirsi e raccontare parte del suo passato
Dice di sentirsi una ‘iena’ nel perfetto stile dello show che andrà a condurre. “Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio – precisa la showgirl – Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”.
Maria De Filippi ‘benedice’ la showgirl
Sarà proprio lei a condurre lo show di Davide Parent, con la benedizione di Maria De Filippi che le ha permesso di andare su un’altra rete, nonostante la concomitanza con ‘Tu sì que vales’. “Mi ha dato la libertà di andare su un’altra rete, anche facendo in concomitanza, ‘Tu sì que vales’. Non è da tutti, è una grande donna altruista. Lei mi ha consigliato: ‘Le Iene” fanno per te, è arrivato il momento di fare qualcos’altro, di farti vedere in un’altra veste’”.
Come reagisce alle critiche Belen Rodriguez
Alle possibili critiche risponde con: “Lo so, ma ho la corazza, ci sono abituata. Io sono un caso mediatico da anni. Mi massacrano da sempre. Qualche volta, quando ho avuto problemi personali, è stata dura. Piangevo da sola in casa”.
Vedremo quindi la showgirl lanciarsi in una nuova avventura ma senza perdere di vista i figli, Santiago e Luna: “Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo”. Insieme a lei, Stefano e Antonino: “Sono padri ottimi entrambi, molto presenti”.