Bernardeschi si sposa: le nozze del campione azzurro nella sua Carrara

Dopo la vittoria a Wembley fiori d'arancio per Federico Bernardeschi che sposa oggi la fidanzata Veronica Ciardi

Dopo striscioni e coriandoli argentati è tempo di fiori d’arancio per Federico Bernardeschi.

Bernardeschi: dopo la vittoria degli Europei si sposa

Doppietta di festeggiamenti per Federico Bernardeschi (27), che a meno di 48 ore dalla vittoria a Wembley, che ha portato gli Azzurri sul tetto d’Europa, sposerà la sua amata fidanzata Veronica Ciardi (36).

Il giocatore bianconero, infatti, si sposerà oggi a Carrara, sua città d’origine, con Veronica Ciardi, famosa per aver partecipato al Grande Fratello Vip e per la sua amicizia con la coniglietta di Playboy, Sarah Nile.

Oggi la cerimonia a Carrara

Il matrimonio si terrà oggi, 13 luglio, a Carrara, città d’origine del calciatore. Le nozze si terranno nel Duomo a Carrara. Il ricevimento si terrà con molta probabilità nello stabilimento balneare che il calciatore ha comprato proprio sulla costa, si tratta de Il Principe della Fossa Maestra, dove saranno allestiti i preparativi della festa alla quale prenderanno parte anche alcuni dei suoi compagni ad Euro2020.

L’evento era già programmato per il mese di luglio e avverrà a distanza di 48 ore dalla finale di Wembley che, per fortuna, ha visto trionfare la nazionale.

La fidanzata: Veronica Ciardi

La sposa, Veronica Ciardi, è al fianco del campione dal 2016, quando, si conobbero a Formentera, durante una vacanza. Sui social non hanno mai pubblicato troppo del loro amore.

Nel 2019, dopo un breve periodo di distacco, la coppia è tornata insieme e ha festeggiato la nascita della loro piccola primogenita Deva, che adesso ha due anni e potrà festeggiare con mamma e papà il bellissimo traguardo.

Dopo il matrimonio e la luna di miele, però, a Bernardeschi toccherà il ritiro con la Juve che per qualche tempo lo porterà lontano dalla sua novella sposa.

Exit mobile version