Cultura e Spettacolo

Bissuola Live, dal 20 gennaio al Teatro del Parco

Bissuola Live, una vibrante rassegna musicale al Teatro del Parco con artisti emergenti italiani. Esperienze uniche e energia contagiosa in quattro eclettici concerti

Il Teatro del Parco Bissuola a Mestre sarà il palcoscenico di una nuova e avvincente rassegna musicale che promette di catturare l’attenzione del pubblico nei mesi di gennaio e febbraio. Bissuola Live, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Fiabamusic, è un’iniziativa dedicata ai giovani talenti della scena musicale italiana.

Bissuola Live è una rassegna che abbraccia tutte le età

L’impegno del sindaco Luigi Brugnaro nel rilanciare il parco e le attività culturali legate al teatro ha reso possibile la realizzazione di questo evento, che si pone l’obiettivo di offrire agli spettatori esperienze musicali uniche, promuovendo nel contempo la cultura e l’inclusione sociale.

20 gennaio: inizio esplosivo con Bud Spencer Blues Explosion

Il via sarà dato sabato 20 gennaio con l’esplosiva energia dei Bud Spencer Blues Explosion. Il duo anarchico formato da Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio presenterà il loro nuovo album “Next big”, a cinque anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico. Un concerto che promette di scuotere il pubblico con il suo mix unico di alternative rock.

28 gennaio: groove irresistibile con i Savana Funk

La settimana successiva, il 28 gennaio, sarà la volta degli irresistibili Savana Funk, un gruppo emiliano che porta sul palco un mix avvincente di funk, rock e blues. La loro presenza scenica invidiabile e le jam incendiari renderanno la serata un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di musica dal vivo.

16 febbraio: serata al femminile con Anna Castiglia e Caterina Cropelli

Il 16 febbraio, la rassegna si tingerà di rosa con una serata tutta al femminile. Anna Castiglia e Caterina Cropelli, due talentuose cantautrici, condivideranno il palco per presentare i loro inediti. Un’opportunità per il pubblico di scoprire due voci uniche nel panorama del cantautorato italiano.

24 febbraio: Ghemon e il progetto “Una cosetta così”

La chiusura in bellezza avverrà il 24 febbraio con Ghemon e il suo nuovo progetto artistico “Una cosetta così”. Lo show promette di mescolare musica, storytelling e stand-up comedy, offrendo al pubblico uno sguardo ironico e senza filtri sulla vita del rapper e cantautore.

Bissuola Live si configura come un’occasione imperdibile per immergersi nella vibrante scena musicale italiana, scoprire nuovi talenti e vivere emozioni uniche nel suggestivo contesto del Teatro del Parco Bissuola. L’evento conferma il ruolo centrale della cultura e della musica nell’agenda della città, promuovendo la crescita artistica e l’inclusione di tutte le generazioni.

LEGGI ANCHE: Carnevale di Venezia 2024: programma, sfilate ed eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock