Blanco, vincitore insieme a Mahmood di Sanremo 2022 con il brano “Brividi” si gode il successo ed è presente alle sfilate come un vero e proprio divo dello showbiz. Il cantautore 19enne, che all’anagrafe risulta con il nome Riccardo Fabbriconi conquista tutti con i suoi look eccentrici.
Riccardo è salito alla ribalta nel 2021 con i brani “La canzone nostra” e “Mi fai impazzire”, arrivate al top dei singoli in Italia. Ora “Brividi” è uno dei brani più ascoltati sia in radio che in tutte le altre piattaforme musicali. Il giovane raggiunge la vetta delle classifica e si prende così la popolarità.
Nonostante si parli di crisi con la fidanzata Giulia Lisioli, Blanco è innamoratissimo della ragazza, punto fermo nella sua vita. Il cantautore non è amato solo dalle ragazzine ma anche dal pubblico adulto, mostrando così il suo sorriso scanzonato. Anche alla Fashion Week milanese non aveva bucato gli eventi moda. Ora è volato Oltralpe insieme a Shablo si fa vedere alle sfilate in programma ed è sempre al centro dell’obiettivo.
Blanco a Vanity Fair dice: “Scrivere musica mi ha cambiato la vita. Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i coglio*i e provarci, qualsiasi cosa sia”. Blanco sta quindi vincendo la scommessa su sè stessa, rimanendo però sempre con i piedi per terra. “Il successo ha cambiato tutto, forse l’unico a non essere cambiato sono io”- Blanco.