Blitz della polizia nell’ex Cral Montedison: espulso un magrebino

E ora vi mostreremo le immagini dello sgombero di uno dei tanti edifici degradati che si trovano tra Mestre e Marghera dove hanno trovato riparo in mesti freddi mesi invernali pusher e senza tetto.

La polizia locale giovedì 16 marzo alle 7:30 è entrata nell’ex Cral Montedison a Marghera per un blitz di sgombero e ha trovato un magrebino irregolare che ha espulso.

I blitz a Mestre e Marghera

L’edificio si trova in una delle zone più degradate della città. L’uomo dormiva un una delle stanze dove sono stati abbandonati cumuli di detriti. Costituisce la ventiquattresima espulsione da gennaio. Negli ultimi 3 mesi la polizia municipale ha effettuato almeno 1 migliaio di interventi, fa sapere l’amministrazione comunale, tra sopralluoghi e bonifiche in 189 aree censite nel quartiere e in altre 400 a Mestre. Si tratta di blitz legati spesso a segnalazioni dei residenti che assistono impotenti a risse o vedono del fuoco acceso all’interno dei capannoni. Utile a dare calore ai disperati ma anche fonte di pericolo d’incendi per tutto il rione.

Quella di Fratelli Bandiera è un’area particolarmente sotto osservazione. Continui controlli servono ad evitare che le strutture fatiscenti diventino poco alla volta il quartiere generale di sbandati e micro criminali. Inoltre, le terribili condizioni igieniche in cui versano quelle strutture potrebbero far scoppiare, con persone alloggiate all’interno, bombe batteriologiche per chi ci vive e per chi risiede nei dintorni.

Exit mobile version