Paul “Bonehead” Arthurs non parteciperà ai prossimi concerti del tour solista di Liam Gallagher perché è malato di cancro.
L’annuncio di Bonehead
Paul Arthurs, ex chitarrista degli Oasis, ha annunciato di avere un tumore alle tonsille. Il musicista sarà operato e dovrà rinunciare al tour con Liam Gallagher. L’annuncio di Arthurs, conosciuto da tutti come Bonehead, su Twitter: «Solo per farvi sapere che mi prenderò una pausa dal suonare per un po’. Mi è stato diagnosticato un cancro alle tonsille, ma la buona notizia è che è curabile e presto inizierò un ciclo di terapie. Vi terrò aggiornati».
Il 57enne chitarrista ha aggiunto: «Saltare il tour con Liam e la band mi devasta». E ha concluso: «Passate una buona estate e godetevi i concerti se ci andate, ci vediamo presto». Liam Gallagher ha in programma 31 concerti quest’estate: il 6 luglio sarà in Italia e si esibirà al Lucca Summer Festival.
Il messaggio di Liam Gallagher
L’ex frontman degli Oasis ha dedicato un tweet a Paul Arthurs: «Tanto amore per l’unico e solo Bonehead e alla sua famiglia, augurandogli una rapida guarigione. Stiamo tutti pensando a te, sarai di nuovo sul palco con noi prima di subito». Nessun messaggio pubblico, invece, da parte di Noel Gallagher, fratello di Liam ed ex membro degli Oasis.
Il tour di Gallagher inizierà il 1° giugno a Manchester e arriverà in Italia il 6 luglio, quando il cantante suonerà al Summer Lucca Festival.