“Born To Be Wild”, una tradizione radicata
L’intervista a Enrico Milan, presidente del “Born To Be Wild – Rovigo”: “Siamo qui come una delle 12 sedi presenti in Italia. Siamo qui per la prima uscita stagionale che ogni anno è un appuntamento obbligatorio qua a Rosolina. Questo Club è nato nel 1975 a Berlino e ogni anno è un susseguirsi di chapters, si chiamano così le associazioni che entrano con noi. Adesso siamo 12 sedi in Italia e 20 in Germania.”
Stefano Bonfante, segretario di “Born To Be Wild”, dichiara: “Essendo un’associazione, noi collaboriamo con le ONLUS di zona e nel caso diamo una mano e cerchiamo di fare assieme degli eventi dove sensibilizziamo le persone che partecipano a questi eventi alle varie società di Rovigo. Il prossimo motoraduno sarà a Rosolina Mare sabato 3 agosto. Sono 20 anni che lo facciamo lì e quest’anno è il 21 esimo anno.”
Le parole di un partecipante: “Sono qui oggi perché faccio parte del gruppo “Born To Be Wild MC” presente in Germania e in Italia. Sono qui oggi perché abbiamo organizzato questa festicciola per riunire il mondo bikers della zona e divertirsi un po’ tutti. Per me essere un motociclista è uno stile di vita, non è solo una passione ma un modo di vivere. Io mi sveglio la mattina e quando ho del tempo libero lo dedico a questo.”
GUARDA ANCHE: XIV° edizione del Festival Callido Nacchini