Consegnate all’Istituto Bernardi di Padova 5 borse di studio con lo scopo di fare corsi di formazione nell’ambito della manutenzione di mezzi.
L’istituto professionale Bernardi di Padova è il numero uno in fatto di meccanica. E proprio per stimolare ulteriormente gli studenti nella loro preparazione, Cna e Consorzio Autoriparatori hanno messo a disposizione 5 borse di studio per i più meritevoli. Ai vincitori spettano dei corsi di formazione retribuiti, presso aziende del settore. Alla cerimonia era presente anche il consigliere provinciale all’Istruzione Anna Lazzarin.
“Questo istituto professionale – ha detto il consigliere Lazzarin – è il numero uno di Padova e provincia nella meccanica e sono stati premiati gli alunni meritevoli che si impegnano dal punto di vista professionale, di studio e umano. Il grande messaggio di oggi è proprio quello di insegnare ai nostri ragazzi di diventare delle persone complete e di dar loro occasioni concrete affinché riescano ad inserirsi nel mondo del lavoro”.