Brad Pitt non ha ritirato il Bafta per vedersi con Maddox
La famiglia prima di tutto: Brad Pitt non ha avuto esitazioni e invece di andare a Londra per ritirare il Bafta (l’Oscar britannico) come Miglior attore non protagonista per il suo ruolo in “C’era una volta… a Hollywood“ di Quentin Tarantino, ha preferito restare in America e incontrare il figlio Maddox.
I media britannici hanno scoperto il motivo della defezione
Confermato fino a pochi giorni prima della ceerimonia, l’attore ha disdetto all’improvviso, motivando il bidone con un lapidario «Family obligation» e lasciando alla protagonista femminile del film, Margot Robbie, l’onere e l’onore di ritirare il premio. I media inglesi hanno subito sguinzagliato i loro informatori per scoprire dove si trovasse l’ex marito di Angelina Jolie: secondo “The Sun“ e “The Mirror” il figlio Maddox, che studia in Corea all’Università di Yonsey e con il quale Pitt ha da anni un rapporto difficile, gli avrebbe dato una chance di incontrarlo per parlare essendo tornato per qualche giorno a Los Angeles.
La loro relazione non molto è brillante e vuole recuperare
Un invito che l’attore statunitense non si è lasciato sfuggire, come ha rivelato un suo amico ai tabloid d’oltre Manica: «Brad farebbe qualsiasi cosa per per riparare la sua relazione con Maddox. Essere padre è la cosa più importante per lui. Maddox è lontano, all’università e così, quando Brad ha saputo che sarebbe stato a casa e che era disposto a parlargli, ha cancellato il viaggio in Inghilterra!».