Ma Briatore e Benedetta Bosi sono per davvero solo amici?

Flavio Briatore smentisce la relazione sentimentale con la giovane Benedetta Bosi, ma il settimanale Chi pubblica altre foto che fanno pensare il contrario.

Briatore definisce «solo un’amica» la presunta nuova fiamma

«Ma va, è solo un’amica», così Flavio Briatore ha definito la sua presunta relazione con la ventenne Benedetta Bosi, con la quale è stato immortalato la settimana scorsa dal magazine Chi. L’anziano manager e imprenditore, che si trova ancora a Malindi dove sono state scattate le foto, smentisce così il flirt che tanto aveva fatto clamore sui social e non solo, per una differenza d’età di ben 50 anni, spiegando che la ragazza era lì solo per passare qualche giorno nel resort.

Il settimanale Chi pubblica oggi altre foto “compromettenti”

Ma, all’indomani dalla dichiarazione di Briatore, il settimanale Chi – che per primo aveva pubblicato le immagini dei due – diffonde nuovi scatti (QUI e QUI) che li mostrano ancora insieme, legati in una liaison che sembrerebbe inconfutabile. Nei giorni scorsi l’ex moglie di Flavio, la showgirl Elisabetta Gregoraci, aveva parlato di una relazione che «fa rabbrividire», mentre la giovane Benedetta, da parte sua, aveva risposto alle curiosità di alcuni utenti dicendosi convinta che «l’intelligenza non invecchia mai» e che «i soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no».

Exit mobile version